Dal tramonto all`alba Logo
CHiama subito: 0825 1916042

Musica dal vivo

Karaoke e cucina etnica in provincia di Avellino

Se, con i tuoi amici o con la dolce metà, desideri trascorrere una serata in totale relax o una nottata sfrenata all'insegna della musica, Dal tramonto all'alba - Discopub in provincia di Avellino è il pit-stop obbligato! Come nel film da cui prende il nome, il discopub avellinese ti lascerà a bocca aperta per l'atmosfera frizzante e la gestione energica, base perfetta per un locale diverso dagli altri. 

Musica dal vivo e serate danzanti

Il discopub di Pratola Serra è il luogo perfetto in cui scatenarsi sulle note della migliore musica rock anni '70, '80 e '90, ascoltare un po' di jazz, ballare musica irlandese e buttarsi in pista con la musica pop e quella da discoteca. Vieni a scoprire le nuove proposte di musica dal vivo di Dal tramonto all'alba - Discopub, dove si esibiscono anche promettenti band emergenti.

Le serate a tema

L'immaginario fantasy del film Dal tramonto all'alba è immerso in un'atmosfera notturna particolarmente esotica. L'omonimo locale del film si trova al confine tra gli States e il Messico; quello in provincia di Avellino ricrea, dalla cucina alla sala, il fascino dell'atmosfera sudamericana grazie ai sapori esotici e alle serate danzanti organizzate: numerose sono le serate dedicate ai balli latino-americani, quelle dedicate ai balli caraibici e le cene a tema. Ogni mese, infatti, Dal tramonto all'alba - Discopub organizza serate a tema: il locale propone tutta l'intensità della tradizione sudamericana con piccanti cene etniche e sudamericane.

Le serate di karaoke

Come inizierai il week-end? Noi abbiamo un'idea: Dal tramonto all'alba - Discopub, ogni venerdì, si trasforma in un'arena in cui la sfida canora la fa da padrona! Vieni a Pratola Serra e condividi con noi la tua passione per la musica, godendoti una serata tra amici, o con la famiglia, con il karaoke di Daniela Lombardi. 

In cerca di una serata con buona musica? Vieni a trovarci in via Garibaldi, 41 a Pratola Serra!

Share by: